Lindsay Lohan rischia di nuovo il carcere

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Lindsay Lohan e non per una particolare forma di accanimento dell’universo nei suoi confronti, semplicemente l’attrice non riesce a mettere a posto la sua vita ed ecco che potrebbero scattare di nuovo le manete per ben 18 mesi di carcere.

Il 19 ottobre Lindsay Lohan dovrà presentarsi in tribunale per l’ennesima volta, dopo aver saltato le sue sessioni di terapia, obbligatorie perché ordinatele dal giudice. Oltre a questo non bisogna dimenticare che l’attrice non ha scontato nemmeno le sue ore di servizio comunitario, non tutte almeno, perché era impegnata a girare il mondo per le sfilate di moda. Lei si è difesa e lo fa tutt’ora dichiarando che la colpa è tutta dei giornali, che stravolgono la verità, ma è davvero così?

Se il tribunale la richiama, un motivo ci sarà! Il giudice Stephanie Sautner deciderà le sorti dell’attrice, che non ha partecipato alle sessioni settimanali di terapia. Sin dall’inizio delle sue condanne, Lindsay ha sempre fatto un po’ come voleva, approfittando fino all’estremo del suo status “privilegiato”. L’attrice ha dichiarato che si tratta di falsità e di aver seguito le sessioni telefoniche. Come giustificazione suona ancor più ridicola, visto che non fa altro che peggiorare le sue condizioni.

Lindsay Lohan è stata negligente più e più volte, specialmente per quanto riguarda l’alcol. Finita in carcere e poi in riabilitazione al Betty Ford Center, per qualche tempo l’attrice non è riuscita a mettere da parte le sue dipendenze. Successivamente si è rivelata anche una cleptomane ed ha rubato una collana del valore di 2.500$, peraltro negando ogni cosa di fronte all’evidenza delle registrazioni della gioielleria. LiLo se l’è cavata senza dichiararsi nè colpevole nè innocente, riuscendo ad ottenere una condanna soft con gli arresti domiciliari, avvantaggiata anche dalla situazione delle carceri americane, sovraffollate. Ma sembra che quel mondo richiami costantemente l’attrice e chissà che questa volta il giudice non decida di essere così clemente con lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>