Macaulay Culkin non ha problemi di eroina ed è un artista

di Elide Messineo Commenta

Da qualche anno gira voce che Macaulay Culkin abbia problemi seri con l’eroina, fosse per i taboid sarebbe morto almeno cinque volte, ma in realtà è vivo e sta benissimo ed ha anche smentito le voci lanciate dal National Enquirer, che non si è affermato tra i tabloid più veritieri del mondo, in effetti.

Che abbia problemi con l’eroina oppure no, Macaulay Culkin sembra essere invece in gran forma, ha voluto smentire le notizie sulla sua tossicodipendenza tramite un portavoce, ma nel frattempo sembra aver preso anche qualche chilo rispetto alle foto di qualche tempo fa, che lo mostravano forse fin troppo magro e che avevano dato adito alle chiacchiere sulla droga.

Adesso l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” si è dato all’arte ed ha presentato il suo progetto artistico realizzato insieme ad altri due amici, che sarà esposto a New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>