Michale Jackson: Conrad Murray vuole tornare a esercitare la professione

di Elide Messineo Commenta

conrad murray

Era stato annunciato da tempo e ora sta per avvicinarsi il grande giorno, il dottor Conrad Murray presto tornerà in libertà senza aver scontato nemmeno metà della sua condanna per la morte di Michael Jackson.

I fan e la famiglia della popstar si indignano, Conrad Murray avrebbe dovuto scontare quattro anni di carcere per aver somministrato la dose di Propofol che ha ucciso Michael Jackson il 25 giugno del 2009, invece tra poche settimane sarà fuori dal carcere, sia per la buona condotta che per il sovraffollamento, un problema che persiste da anni nelle carceri californiane.

Oltre al danno, a beffa: Conrad Murray ha intenzione di tornare a esercitare la professione ed ha già un vivace gruppo di sostenitori al suo seguito e buone possibilità di ottenere la riabilitazione. Dopo poco tempo in carcere, per lui tutto potrebbe risolversi in poche mosse, mentre il re del pop non potrà più tornare indietro. Pare che nelle intenzioni di Murray ci sia quella di trasferirsi in Texas per tornare a fare il medico, ma vista la fama che lo precede, avrà buone possibilità con i clienti?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>