Sara Tommasi non sposa più Andrea Diprè, che confusione!

di Elide Messineo Commenta

“Che confusione, sarà perché ti amo?”: nel caso di Sara Tommasi le motivazioni potrebbero essere tantissime, la showgirl ci tiene a lanciare notizie diverse ogni giorno facendoci perdere il filo del discorso.

Sara Tommasi

Poche settimane fa Sara Tommasi ha annunciato le nozze con Andrea Diprè, da tenersi a maggio a Las Vegas con “rito dipreista“. Poi ha annunciato di essere incinta, smentendo la notizia il 1° aprile, sostenendo che si trattava di uno scherzo. Nel frattempo Selvaggia Lucarelli era intervenuta per prendere le sue difese, dicendo che Sara Tommasi sta male e pubblicando una telefonata fatta da M2o in cui in effetti non sembrava particolarmente lucida. La Tommasi non era d’accordo ed ha replicato un po’ arrabbiata, mentre Andrea Diprè, suo futuro marito (almeno fino ad allora) dichiarava pubblicamente che non la sta affatto sfruttando e che il loro è vero amore… insieme hanno girato anche un film porno.

Adesso Sara Tommasi ha deciso che no, il matrimonio non s’ha da fare. Su Twitter ha annunciato che lei e Andrea Diprè si sono lasciati. Vi eravate preoccupati per le sorti di questa coppia? Ebbene, poche ore dopo sulla pagina di Diprè è spuntato il video in cui Sara smentisce la rottura e annuncia le nozze per il 24 maggio, anticipando che presto verranno forniti ulteriori dettagli e che “siete tutti invitati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>