Victoria Beckham è la diva peggio vestita del 2007

di Redazione Commenta

E’ consuetudine stilare, per ogni anno, la classifica delle donne peggio vestite. Vittime, ovviamente, le star dello scenario internazionale. E il guru della moda Richard Blackwell, per il 2007, non ha avuto proprio dubbi.
Il primo posto va tutto a lei, Victoria Beckham.

Motivazione? Nel corso dell’anno appena passato, la Posh Spice ha indossato delle mise terribili. Punti a sfavore, in particolare, sono arrivati dalle sue minigonne, una più orribile dell’altra.

Blackwell, classe 1922, è il creatore dell’annuale classifica delle “Ten Worst Dressed Women“. E in tutte le 48 edizioni che ha curato, non ha mai avuto peli sulla lingua. Figuriamoci stavolta che il 2007 – a parere sempre dello stilista, giornalista e artista poliedrico – è apparso come l’annata più disastrosa per quanto riguarda la moda.


Ma torniamo appunto alla lista nera. A chi va il secondo e terzo posto? Alla cantante Amy Winehouse tra tatuaggi e mega chignone, e all’attrice Marie-Kate Olsen. E ancora, troviamo Fergie, Avril Lavigne, Jessica Simpson e le attrici Eva Green e Lindsay Lohan.

Nessuna menzione a Britney Spears, ma c’è un perché. Mr. Blackwell, infatti, ha deciso di tenere la pop star in declino fuori da ogni tipo di valutazione per via della facilità con cui si può oramai “sparare a zero” su di lei. Quindi meglio non infierire.
Che lord.

Per fortuna, qualcuna si salva: l’eterea Nicole Kidman e prossima mamma, Cate Blanchett, Angelina Jolie e Katie Holmes, quest’ultima amica proprio della signora Beckham.

Si consoli Victoria. Quando si è trasferita a Los Angeles, lo scorso anno, con il marito David Beckham, credeva di diventare una nuova cacciatrice di stili e tendenze.

Ora potrà scorrere la classifica sentendosi certamente in buona compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>