Victoria Beckham contro la cucina italiana

di Redazione Commenta

Buongiorno e buon anno a tutti i lettori di Starlettime! Spero che a quest’ora sarete riusciti a riprendervi dai bagordi della notte, tra lauti cenoni e brindisi di fine anno. Il consiglio è quello di restar lontani dalla bilancia almeno per oggi, per evitare di trovarvi appensantiti di qualche chilo, come è successo recentemente a Victoria Beckham.

Povera Posh Spice, il breve soggiorno in Italia le ha lasciato ben 2 chili di sovrappeso! Tutta colpa della cucina italiana e delle tentazioni che offre, tanto che Vic si sarebbe lamentata con il marito per la scelta di trasferirsi in un luogo di perdizione culinario… E allora via a varie sedute di Wii, nella versione Boogie SuperStar, che “obbliga” i giocatori a muoversi a passo di danza, permettendogli di perdere il peso in eccesso. E tutto questo solo per un paio di giorni trascorsi nel Belpaese. Figuriamoci ora che resterà da queste parti per due o tre mesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>