Fran Drescher dice di avere un chip alieno nel corpo

di Redazione Commenta

La simpatica Fran Drescher, famosissima per aver interpretato e prodotto la serie tv La Tata (The Nunny) crede fermamente che gli alieni le hanno piantato un circuito integrato (chip) nel corpo. La star ha lanciato il nuovo sito Trash Cancer, e crede che anche che l’ex-marito Peter Marc Jacobson sia stato visitato dagli alieni e che gli abbiano impiantato dei chip molto prima che s’incontrassero. OK … ha qualche rotella fuori posto!!!

Fran Drescher in un’intervista all’Huffington Post ha detto:

Sai, è divertente perché Peter e io vedemmo [gli alieni] prima di conoscerci, facendo la stessa cosa, per strada con i nostri padri alla guida. Eravamo entrambi alle medie e pochi anni dopo, ci siamo incontrati e ci siamo resi conto di aver avuto la stessa esperienza. Penso che in qualche modo siamo stati programmati. Tutti e due abbiamo questa cicatrice. La cicatrice è esattamente nello stesso posto.

Fran Drescher grazie al suo sito web chiamato Trash Cancer, cerca di aiutare i consumatori a familiarizzare con le tossine si trovano nel cibo.

Dobbiamo cominciare a pensare ai prodotti con cui puliamo la nostra casa, che mettiamo sulla nostra pelle e ciò che mettiamo in bocca. Ci sono tante tossine a cui ci esponiamo e che ora vengono legate a molti problemi di salute diversi, come l’infertilità, problemi di sviluppo e, naturalmente il cancro. È possibile iniziare a riconoscere quali sostanze chimiche sono presenti nella lista ‘incerte’, e quali sostanze chimiche sono considerate cancerogene … in modo da poter prendere decisioni migliori e più informate per voi e la vostra famiglia. Vogliamo vivere uno stile di vita preventivo, scoprire cosa causa il cancro e come eliminarlo. Se si dispone di una certa istruzione e informazione, si può scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Basta diventare un consumatore consapevole, essere un consumatore medico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>