Harry d’Inghilterra ha chiesto la mano di Meghan Markle?

di Valentina Cervelli Commenta

Il principe Harry d’Inghilterra fidanzato? È questo quello che si sussurra a Palazzo e nei siti di gossip più famosi del mondo: la cosa interessante? Il giovane avrebbe fatto la fatidica domanda alla sua ragazza quasi un anno fa.

Sarebbe stato un amico della coppia a lanciare la bomba che potrebbe davvero rendere l’autunno della casa reale pieno di brio e la vita degli appassionati di gossip nuovamente interessante. Secondo lo stesso, il principe Harry d’Inghilterra avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata Meghan Markle durante una vacanza in Africa. Il giovane avrebbe infatti portato l’attrice americana nella parte meridionale del continente e gli avrebbe chiesto di diventare sua moglie sotto le stelle. Ci sarà da fidarsi di quello che racconta il giornale The Sun Express?

Le indiscrezioni vogliono che all’annuncio ufficiale manchi davvero poco: secondo i bene informati questo dovrebbe arrivare a settembre. Per il momento si aspetta il permesso della regina Elisabetta e di Buckingham Palace. Fino a che non arriverà il via libera l’anello di fidanzamento, che dovrebbe essere stato ricavato da un gioiello della madre della principessa Diana e dal valore di circa centomila sterline, dovrà rimanere dentro la propria scatola. In attesa di poter rendere davvero ufficiale il rapporto, l’attrice ed il principe si sarebbero scambiati dei braccialetti colorati tipici della cultura Zulu la cui composizione vede perle nere, perle blu e perle bianche: rispettivamente simbolo di matrimonio fedeltà ed amore spirituale.

Non ci si aspetta grandi problemi da parte della Corona in merito a questo fidanzamento e non solo perché le cose pian piano stanno cambiando: Harry d’Inghilterra infatti non è tra i primi al possibile successione al trono in caso succeda qualcosa l’attuale regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>