Nicolas Sarkozy alle prese con le fogne della suocera

di Redazione 1

La vicenda è iniziata un mese e mezzo fa, più o meno nel periodo di Ferragosto, ma solo oggi è finita sulla stampa. Ed è giù scandalo, come sempre quando di mezzo c’è uno che si chiama Nicolas Sarkozy. Stavolta a tenere banco non è però la sua storia con Madame Carla Bruni, ma le fogne della suocera. Volete saperne di più?

La signora Marisa Borini Bruni-Tedeschi possiede una villa a Cape Nègre sulla Costa Azzurra, dotata di tutti i comfort degni della suocera di un Capo di Stato. Nella zona però manca un adeguato sistema fognario, il che obbliga i rifiuti organici e inorganici a tuffarsi direttamente nel Mediterraneo. E cosa c’entra Sarkozy? C’è una legge che obbliga gli abitanti della zona a realizzare le fogne, ma non tutti si sono detti disposti ad accettare.

E allora Mounsier le President, da bravo genero, si è presentato alla riunione “condominiale” per cercare di convincere gli oppositori. Una mossa non si sa quanto azzeccata, visto che al presidente è stato rimproverato di voler usare la propria influenza. Insomma, con tutto quello che ha per la testa, ci mancavano solo le fogne!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>