Il calendario lesbo di Silvia Rocca

di Redazione Commenta

Silvia RoccaSiamo abituati a vederla come mamma l’ha fatta, quindi calendario in più, calendario in meno, non è che fa la differenza. Ma Silvia Rocca continua imperterrita a spogliarsi, e per il 2010 ha osato ancora di più cimentandosi in un calendario lesbo. Dodici scatti ad alto tasso erotico, opera del fotografo Paolo Ranzani.

Una Rocca audace e semi sventita per un calendario che, sono in molti a scommettere, sarà il più venduto di tutta la sua carriera. E la provocazione di Silvia è anche verbale, riferendosi alla sua compagna negli scatti, Ilaria.

Lei è la mia fidanzata. Mi sono stancata degli uomini, ora ho una donna.

In una lunga intervista, in realtà, Silvia ha detto molto di più e raccontato anche del suo vero amore, etero e lontano perché australiano… che disgrazia.

Questo calendario l’ho fatto per distinguermi dalle altre. Di donne che si spoglia­no e basta, è pieno. E ho anche voluto essere ironica: in questo particolare periodo, in cui gli uo­mini vengono “beccati” con altri uomini, io ho voluto farmi fotografare con una donna. D’altronde si sa… io amo stupire. Le donne, personalmente, le stimo molto soprattutto lavorativamente parlando. Ma continuano a piacermi gli uomini. Ho come fidanzato un ingegnere australiano e non è facile oggi trovare qualcuno che voglia instaurare qualcosa di serio, di duraturo. Degli uomini italiani poi non parliamone nemmeno: sanno solo stare ore e ore su Facebook.

Progetti futuri?

Sto scrivendo un libro sulla politica italiana, mettendo in evidenza soprattut­to tutte le cose che stanno succedendo ultimamente. Faccende di escort, trans…

Per non farci mancare davvero nulla, sappiate infine che il calendario 2010 di Silvia Rocca sarà accompagnato anche da un cadeau, il nuovo singolo della Rocca dj, ‘La gatta Pussy‘, pronto a diventare il tormentone dell’estate 2010.

Cosa dire… adoro questi momenti di cultura. A voi alcune immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>