Steve O: parla della sua vita passata e di Elisabetta Canalis a Vanity Fair

di Redazione Commenta

Steve O, una dei pazzoidi di Jackass si racconta alla rivista Vanity Fair, dove parla della sua relazione con la bella Elisabetta Canalis e della sua vita.

Dopo un passato da dipendente delle droghe e dell’alcool, Steve O parla della sua vita da sobrio e racconta:

Il mio primo giorno sobrio è stato il 10 marzo 2008. Se continuo così, fra pochi giorni saranno quattro anni

Nella sua autobiografia, Professione idiota, Steve-O, parla proprio di ciò che è stato e di ciò che è diventato. Ne ha fatte di cose strambe, solamente dieci anni fa si è fatto un piercing alle natiche, si è dato fuoco, pinzato banconote sulla pelle e molte altre prodezze che non staremo qui a raccontarvi. Steve O ha più volte esagerato con l’alcool quasi da andare in coma etilico, ha usato quasi tutte le sostanze stupefacenti, rischiando anche la morte, ha devastato camere d’hotel, ha fatto pipì su red carpet, ed è finito in prigione.

A distanza di anni, Steve sembra essere una persona rinata, e parlando della sua dipendenza da alcool ha detto:

Più che altro, dico che nel momento in cui diventi un alcolista lo rimani per sempre. Lo stesso con le droghe. Oggi non mi faccio. Dico oggi perché penso un giorno alla volta. È come se lei visualizzasse tutti i bucati che le toccherà fare nella vita in un solo enorme cumulo di biancheria. Ne sarebbe sopraffatta. È meglio pensare a una lavatrice alla volta, a un giorno sobrio alla volta.

Ultimamente Steve è stato in Italia (paese che non aveva mai visto) con la sua bella fidanzata, Elisabetta Canalis in occasione del Festival di Sanremo e l’ha trovata bellissima, ed ora sta anche cercando di imparare un po’ d’italiano da Elisabetta … c’est l’amour! Quanto ancora durerà la loro storia d’amore? Ai posteri l’ardua sentenza!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>