Tom Cruise contro il National Enquirer: causa da milioni di dollari

di Redazione Commenta

Bert Fields, l’avvocato di Tom Cruise si è messo subito a lavoro minacciando di denunciare la società madre del National Enquirer con una causa da centinaia di milioni di dollari.

Il problema attuale è che il tabloid in copertina ha dedicato un servizio molto pesante al divorzio Cruise-Holmes, intitolato «Inside Tom’s House of Horrors» (Dentro la casa degli orrori di Tom). Nell’articolo si racconta di come Tom ha abusato della moglie e costretto la piccola Suri a dormire in una stanza senza finestre per cinque mesi.

In data 11 luglio Il legale di Cruise spedisce e fa pubblicare dall’Hollywood Reporter, una lettera in cui Fields definisce vergognose, luride e infamanti tali accuse.

che causerà danni all’immagine personale e professionale dell’attore per centinaia di milioni di dollari. Il signor Cruise non è certo un mostro, è un padre premuroso, un attore che lavora sodo e, soprattutto, un uomo onesto e dignitoso. La sua casa a Telluride, così come quella a Beverly Hills, è accogliente e amorevole. Suri non è stata costretta a dormire in una camera senza finestre. Dormiva in una nursery accanto alla stanza di Tom e Katie. E aveva una finestra.

La lettera prosegue affermando che la storia porterà a Cruise – “centinaia di milioni di dollari di danni professionali e personali, la squadra di Cruise intende accusare i media americani, e tutti coloro che hanno partecipato alla perpetuazione di questi attacco scurrili”.

Recenti rapporti hanno reso noto che Katie Holmes ha utilizzato un telefono segreto per pianificare il suo divorzio, e ne ha parlato sia Nicole Kidman che Victoria Beckham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>