Vittorio Sgarbi, padre di una 13enne secondo il Tribunale di Ancona

di Redazione Commenta

Vittorio Sgarbi di nuovo papà! Ebbene si. Il critico d’arte più famoso d’Italia, secondo il tribunale di Ancona è padre di una ragazzina di 13 anni, avuto da una breve liason con una cantante lirica albanese.

Appresa la notizia, Sgarbi ha detto:

Bah, di figli ne ho una quarantina. No, no. Ha capito benissimo. Lo scriva pure, penso di avere una quarantina di figli

La donna ha raccontato di aver conosciuto Sgarbi ad un concerto alla Camera dei deputati, e subito dopo essere andata a casa sua per un tete a tete, poi il giorno successivo negli studi Mediaset. Sgarbi parlando della sua relazione breve con la donna ha detto:

«Ci siamo amati tra le impalcature del set della trasmissione della De Filippi».

La cantante durante il periodo di relazione con il polemista era sposata con un commerciante siciliano, ma quando questo muore, avvia la causa di disconoscimento poiché ci sarebbero documenti medici che attestano l’incapacità di concepire del povero defunto marito.

Vittorio Sgarbi, nonostante si sia rifiutato di sottoporsi al test del Dna, non dà della bugiarda alla cantante e dice:

«Potrebbe darsi benissimo che la ragazzina sia mia figlia, ma di fatto l’ha riconosciuta il padre. Quando è morto, la madre ha cercato un nuovo genitore per la minore. Chiamarsi Sgarbi forse le conviene di più».

Sgarbi sempre in tema figli, parla senza problemi e dice:

«Sì, posso avere una quarantina di figli. Ne ho 4 a San Severino, tutti non riconosciuti. Otto a Salemi, dove sono sindaco».

L’adolescente di Ancona secondo il tribunale sembra essere figlia di Sgarbi, e quest’ultimo parlando della ragazzina ha detto:

«La conosco benissimo, a occhio sembrerebbe figlia mia. E’ carina, simpatica. La madre ogni tanto mi chiama, me la porta a vedere. Quando incontro la ragazzina le dico che sarebbe un’ottima suora, così si spaventa e non viene a trovarmi per un anno».

Sgarbi ricorrerà in Cassazione contro il verdetto dei giudici di Ancona … a breve le news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>