Due madrine lesbiche per il figlio di Elton John

di Redazione Commenta

Da quando Babbo Natale gli ha regalato un figlio, non si fa altro che parlare della paternità di Elton John, fortemente voluta, fino al punto di affittare un utero per ritrovarsi tra le braccia il pargoletto tanto atteso.

E mentre il mondo di domanda che razza di padre può essere uno che “compra” il proprio figlio, impedendogli di fatto di vivere in una famiglia “normale”, con padre e madre invece che con due papà, lui, Elton John, fa un’altra scelta piuttosto bizzarra, decidendo di far battezzare il piccolo Zachary da due lesbiche.

Ingrid Sischy e Sandy Brant saranno infatti le due madrine di Zachary Jackson Levon Furnish-John, a dispetto di chi pensava che il cantante scegliesse due personaggi famosi per tenere a battesimo il figlioletto.

A spiegare la scelta stravagante è una fonte – manco a dirlo anonima – vicina al cantante:

Ingrid e Sandy sono due delle persone più semplici e leali che io conosca e sono fra i pochissimi amici a cui Elton e David avevano raccontato i dettagli delle gravidanza surrogata. Del resto, per loro Zachary è tutto e quindi hanno scelto Ingrid e Sandy per una sola ragione, ovvero che si prendano cura del bambino nel caso in cui a loro dovesse succedere qualcosa.

Ma non è detto che le due signore siano le uniche madrine del piccolo Zachary, come rivela un’altra lingua lunga:

Elton e David non hanno ancora stabilito esattamente quanti padrini e madrine avrà Zachary, perché vorrebbero anche qualcuno della famiglia di David, senza contare che potrebbero sempre scegliere qualcuno di alto profilo.

Già, magari David Beckham e signora, i cui pargoli sono figliocci di Elton John, o magari Sean Lennon, a sua volta figlioccio del cantante. Insomma, Elton e David non devono far altro che scegliere nella miriade di celebrità che hanno in agenda per trovare i padrini giusti per il piccolino. Gira che ti rigira, però, una mamma non la trovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>