Prince Jackson: vitiligine come papà Michael? (foto)

di Valeria Douglas 14

Prince Jackson

Quei tre figli che Michael Jackson ha sempre tentato di nascondere ai flash dei fotografi e di tener lontano dalle brutture del mondo, ora non hanno più un momento di privacy. Ce ne siamo accorti con Paris Jackson, fotografata mentre si recava a una funzione dei testimoni di Geova, e ora tocca al primogenito del cantante scomparso, Prince Jackson. Il dodicenne, si dice, soffrirebbe come il papà di vitiligine, malattia ereditaria che provoca macchie sulla pelle.

A prova di ciò, alcune immagini che mostrano chiazze più chiare sulle mani e e sulle braccia di Prince. Se così fosse, naufragherebbero dunque quelle voci che non vogliono Michael come padre biologico dei suo figli. A conservare la memoria di Michael, intanto, ci pensa il fratello maggiore, Tito:

Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro.

Ecco le foto ‘sospette’ del piccolo Prince.


Commenti (14)

  1. Io l’ho sempre immginato che erano i suoi figli!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui stessonell’intervista con Bashir aveva dichiarato che i figli erano nati tramite un’esaminazione con il seme del suo sperma e della ex moglie, + sincero di così!!!!!!!!!! Poteva benissimo dire di aver fatto nascere i figli tramite un rapporto di sesso no??? e invece è stato sincero.
    Ora la stampa italiana deve svegliarsiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dire le verità!!! Non si può trovare la verità solo su Internet o nei siti stranieri!!!!!!!!!!
    Andate su youtube c’è un video che dimostra che i figli di Michael abbiano la VINTILIGE!!!!!! ora è tempo di chiarire le cose e di dire la verità!!!!!!!

  2. @ francesca898989:
    francesca io sono cresciuta con le canzoni di Michael ho 42 anni ma sono convinta che il Re e’ stato ucciso.la verita’ …. e’ morta con lui. Mi dispiace sentire tanti commenti cosi cattivi e falsi da persone che non lo conoscevano ma ancor di piu’ da persone che gli erano vicine e “MANGIAVANO” grazie a lui.E’ stato accerchiato da persone che non lo hanno aiutato a salvarsi ma ad entrare nella fossa dovrebbero vergognarsi, dai familiare ad arrivare a tutti gli altri.Non solo la stampa italiana deve svegliarsi e vedere la verita’ ma tutto il mondo. Il Re del pop con le sue canzioni le sue parole i suoi balli meravigliosi rimarra’ sempre con noi anche se forse a tante persone fa’ + comodo da morto che da vivo. Io solo una cosa dico PORTATEGLI RISPETTO ALMENO ADESSO STATE ZITTIIIIIIIIIII. CIAIO

  3. Prince tra l’altro è identico a Michael, ha la stessa espressione, la stessa bocca, la stessa forma del viso, lo stesso taglio d’occhi …

  4. Grazie Tito, le tue parole sono dolcissime. Io non ne posso più di leggere queste cose vergognose sul suo conto. Era una persona straordinaria e crescendo con le sue canzoni, che regalavano ogni volta un’immensa emozione che arrivava dritta al cuore e nel più profondo dell’anima, posso dire che tutto ciò è davvero penoso. Non ha potuto vivere in pace la sua vita, grazie a tutto lo schifo di gente che lo ha circondato e lui con la sua immensa bontà credeva in loro, grazie alle schifezze che i giornali hanno sempre scritto di lui lasciando sempre poco o per niente spazio a quanto c’era di buono e di vero in lui… Ma certo, le calunnie e le diffamazioni vendono di più vero? Che schifo… Fatela finita, almeno ora… RISPETTO!!! Grazie Michael.

  5. io non so il motivo percui la gente i giornalisti abbiano tanta cattiveria nel cuore da continuare a fargli del male anche quando michael è “scomparso” e non capisco nemmeno perchè loro dicono :ohhh poveri noi siamo devastati quando dopo neanche 2 mesi dalla sua presunta scomparsa si parla di un reality schow in cui loro e soltanto loro sono i protagonisti. io certa gente nn la capisco….! so che stiamo soffrendo noi come cani per la sua “presunta scomparsa” e loro che gli erano vicino non hanno versato neanche una lacrima!! rispondetemi se volete e ditemi la vostra opinione……

  6. gaia dice:

    io non so il motivo percui la gente i giornalisti abbiano tanta cattiveria nel cuore da continuare a fargli del male anche quando michael è “scomparso” e non capisco nemmeno perchè loro dicono :ohhh poveri noi siamo devastati quando dopo neanche 2 mesi dalla sua presunta scomparsa si parla di un reality schow in cui loro e soltanto loro sono i protagonisti. io certa gente nn la capisco….! so che stiamo soffrendo noi come cani per la sua “presunta scomparsa” e loro che gli erano vicino non hanno versato neanche una lacrima!! rispondetemi se volete e ditemi la vostra opinione……

  7. sono devastata dalla morte di michael jackson

  8. ragazzi xò mi sorge un dubbio anke a me..eppure io credo in MJ…xkè nemmeno uno tra i figli è nero…nn dico cm lui…xò + scuro..mulatto…cm mai..
    è vero il primogenito ha qlcs di lui..ma la figlia e l’altro??…:S

  9. ciaoooooooo…qnt mi manca michael…ma ho le prove ke lui NON è morto…vive in est dell’ europa….in ungheria….vedete qst video!..http://www.youtube.com/watch?v=P5BGFldizXI&feature=related@ rosaria:

  10. Purtroppo Michael non c’è più, almeno fisicamente, dubito che avrebbe obbligato i figli a fingere di piangere, era troppo ingenuo e non avrebbe tollerato un atteggiamento così falso da parte dei suoi figli (che Michael amava alla follia).
    Non c’è più, a quanto pare Dio ne aveva più bisogno di noi, ora se la starà spassando in paradiso alla faccia di chi gli vuole male.
    Spero di rivederti un giorno, arrivederci Michael 🙂

  11. allora smettiamola di dire ke non sono i suoi o sono bianchi o neri
    allora sono mulatti come alkuni nipoti di micheal
    se ci fate caso al memorial i bimbi di micheal si avvicina al colore della zia janet e poi anche la toya e bianca e poi mjj discende dalla parte paterna e materna da sbinonni bianki lo sapevate???? quindi sono i suoi punto e basta e poi sono identici a lui guardate prince e blanket se sono genitori diversi come mai si somigliano cosi tanto ? e poi sono identici a mike jackson credetemi sono i suoi

  12. sono scioccata da cosi tanta crudeltà. Ma secondo voi è giusto che un ragazzino debba apprendere da internet che forse ha un tumore alla pelle?…ma cosa sta succedendo ai nostri giornalisti? sono cosi assetati di scoop da perdere anche quel briciolo di umanità che restava? In che stato d’animo sarebbero se in pasto al pubblico ci fossero i loro fatti personali?

  13. nn bastava mettere inmazzo il nostro michael adesso anke il figlio.
    pensate perdere il padre a questa povera età!!!!!
    SIETE CRUDELI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dite la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>