Harry e Meghan sposi, tra Givenchy e strappi alle regole

di Valentina Cervelli Commenta

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati, al cospetto della Regina, dei parenti e di un numero selezionati di vip di ogni sorta: più che un matrimonio reale sembrava un red carpet: ma a noi è piaciuto così, “mi sto ca*** sotto” del futuro marito compreso, in piena diretta mondiale.

In realtà del matrimonio ci è piaciuto tanto l’abito indossato da Meghan Markle, firmato a sorpresa da Givenchy ed anche il fatto che Harry sia arrivato in chiesa con il fratello William.  E che dire del coro Gospel che ha cantato Stand By Me nel corso della cerimonia o del fatto che l’appartenenza alla comunità afroamericana dell’attrice non sia stata cancellata ma abbia fatto appieno parte del tutto?

E poi inutile dirlo: l’amore dei due ragazzi ha tenuto davvero banco: sono apparsi terribilmente affiati e sorridenti come una coppia di adolescenti alla prima cotta. E cosa c’è di più bello di un principe che esprime i suoi sentimenti? Davvero nulla, questo è certo. Un capitolo a parte meriterebbe la presenza delle ex del principe Harry in chiesa, con particolare riflettore nei confronti di quella storica, Chelsy Davy, data inizialmente come grande assente perché avrebbe potuto disturbare con la sua presenza: in realtà alcune sue espressioni sono diventate automaticamente un meme per il popolo di internet, con particolare focus sull’occasione persa dalla stessa.

Insomma, la cerimionia è stata il top, i due sposi magnifici e per il momento “love is in the air”: quel che riserverà il futuro per questo matrimonio “cotto e mangiato” ce lo saprà dire solo il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>