William e Kate, luna di miele in Italia?

di Redazione Commenta

Niente luna di miele per il Principe William e Kate Middleton, giunti all’altare lo scorso venerdì e già costretti a tornare alle proprie occupazioni. Niente luna di miele per ora, perché di qui a poco i due piccioncini potrebbero volare verso una destinazione segreta, “in un posto caldo ed assolato”, come il Kenia, il Botswana o qualche Paese caraibico.

Ma non è detto che il Duca e la Duchessa di Cambridge decidano di girovagare un po’ qua ed un po’ là, facendo tappa anche in Italia. E ti pareva che non spuntava la destinazione italiana per il viaggio di nozze del futuro re d’Inghilterra?

Potrà sembrare la solita bufala nostrana, eppure c’è chi è pronto a scommettere che la coppia trascorrerà qualche giorno di relax in un’incantevole villa a Pieve di Compito, in provincia di Lucca.

Si tratta di Villa Mommi, acquistata una quindicina di anni fa dal giornalista Alan Friedman e da Dizzie Alfons. 750 metri quadri, due piscine ed un mare di verde a fare da contorno: quale posto migliore per godersi qualche giorno di relax al riparo da sguardi indiscreti?

Il proprietario della villa non ha voluto rilasciare commenti in merito, ma in assenza di una smentita ufficiale, la possibilità resta in piedi. E’ chiaro che per ragioni di sicurezza nessuno verrà mai a confermare la presenza del Principe e della sua signora nell’eremo toscano, ma ci piace pensare che gli anni trascorsi da Kate a Firenze possano aver spinto la coppia a scegliere proprio il Belpaese come meta del viaggio.

E, a proposito di ragioni di sicurezza, si è detto che il viaggio di nozze è stato rinviato proprio per questo motivo, ma da Buckingham Palace è arrivata la smentita ufficiale.

Certo, è strano davvero che un futuro re non possa permettersi il lusso di chiedere due settimane di ferie per godersi la luna di miele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>