Chiara Ferragni annulla viaggi a causa del Coronavirus

di Valentina Cervelli Commenta

L’emergenza Ccoronavirus ha fermato anche una viaggiatrice come Chiara Ferragni: l’imprenditrice, in virtù anche di ciò che sta accadendo in Italia e nel resto del mondo ha deciso di rinunciare a due appuntamenti programmati da tempo: la Parigi Fashion Week e un safari.

chiara ferrragni rimane a milano

Chiara Ferragni annulla viaggi all’estero

Venire a conoscenza del fatto che anche persone come Chiara Ferragni, molto impegnate a livello sociale decidano di fermarsi per precauzione lascia sempre un po’ sorpresi, soprattutto pensando che nello showbiz (del quale lei anche fa parte) “the show must go on“, lo spettacolo deve sempre andare avanti. Ma per lei, soprattutto in caso di difficoltà, la famiglia viene prima e di conseguenza ha fatto sapere ai suoi numerosi followers di avere annullato quelli che sarebbero stati i suoi prossimi impegni per rimanere a Milano con il marito Fedez e il figlio Leone.

Continuerà la sua attività da casa prediligendo il “telelavoro” piuttosto che la presenza sui palchi della moda parigina. Milano è il capoluogo di una delle regioni focolaio qui in Italia per ciò che concerne il Coronavirus: la decisione di rimanere a casa non è dettata solo dalla voglia di rimanere in famiglia ma anche dal buon senso. Chiara, che ha iniziato come fashion blogger dice di essere sicura che gli italiani avranno la forza per superare quel che sta accadendo tutti insieme.

Aggiornamenti rilasciati attraverso i social network

chiara ferragni annulla eventi

 

Come sempre Chiara Ferragni ha utilizzato i social network per aggiornare tutti i suoi fan:

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa. Per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia, naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia.

Insieme a lei lavorerà da casa anche il suo team: una soluzione di smart working adottata da diverse aziende in questo momento difficile dove si cerca di contenere il contagio il più possibile. Oltre che per aggiornare la Ferragni ha utilizzato il suo account Instagram per rassicurare i suoi sostenitori:

Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai. [Cerchiamo di] ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme.

Una posizione più che condivisibile in ogni parola quella espressa da Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>