I vip italiani più seguiti su Instagram nel 2014

di Samantha Nunziati Commenta

Ormai il 2014 sta terminando ed escono fuori le classifiche dei social network dove i vip si contendono i primi posti in base a quanto sono attivi e a quanti fan hanno che li seguono. I vip italiani più seguiti spaziano da Belen Rodriguez, passando per Melissa Satta fino ad arrivare a Federica Nargi . Ma vediamo la classifica.belen e stefano

La classifica di Instagram è aperta dalla vip delle vip, la bellissima argentina Belen Rodriguez che con 1 milione e 400 mila seguaci si aggiudica la medaglia d’oro.

Al secondo posto si trova Melissa Satta che pare essere meno sotto i riflettori a causa del trasferimento in Germania per seguire il compagno Boateng ma è molto attiva sui social.

Al terzo gradino del podio si classifica Alessia Marcuzzi che ultimamente ha fatto parlare di sé per il suo matrimonio non da vip ma da semplice ragazza comune.

Quarto classificato è il marito della vip numero uno, Stefano De Martino seguito al quinto posto da Federica Nargi.

Insomma a questi vip piace essere attivissimi sui social probabilmente per rendere i loro partecipi al massimo della loro vita!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>