Mark Zuckerberg prende casa in Italia

di Elide Messineo Commenta

Mark Zuckerberg nel giro di poco tempo si è trasformato in uno degli uomini più ricchi del mondo. E’ lui l’inventore di Facebook, il social network più gettonato, che ha rivoluzionato il modo di rapportarsi agli altri. Sembra che lui e la moglie abbiano comprato casa in Piemonte.

Anche loro tra gli appassionati dei paesaggi italiani? Sembra proprio di sì. Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan, sposata lo scorso luglio, si sarebbero innamorati del Piemonte ed in particolare di un ex monastero nella zona di Lavezzole, costato la bellezza di sette milioni e mezzo.

Ancora non è arrivata nessuna conferma sull’acquisto, ma in attesa di scoprire qualcosa in più, in questi giorni Zuckerberg è stato vittima della sua stessa creazione. La sorella ha pubblicato una foto che sarebbe dovuta rimanere privata, ma ripresa subito da una giornalista che è riuscita a diffonderla, mandandola su tutte le furie. La sorellina Randi Zuckerberg si è scusata per l’errore, sperava che lo scatto rimanesse privato senza diventare una notizia, ma se di mezzo c’è il re di Facebook e la legge è uguale per tutti, la privacy ogni tanto può sfuggire anche a lui!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>