Giancarlo Magalli: problemi solo con Adriana Volpe ed Heather Parisi

di Valentina Cervelli Commenta

Le diatribe tra colleghi fanno sempre scuotere un po’ la testa: dopo aver sentito anche la voce di Giancarlo Magalli, viene spontaneo chiedersi se il problema con Adriana Volpe non fosse poi un caso isolato di incompatibilità lavorativa fin dall’inizio.

Tra querele ed accuse quella che rimane essere la realtà dei fatti è che per il momento per ciò che concerne la trasmissione “I fatti vostri” ad essere confermato è Giancarlo Magalli che, nel corso di un’intervista a “Il Fatto Quotidiano ” sottolinea:

Ho lavorato con tutte. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta. La Volpe è stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone.

A quanto pare buona parte del problema risiedeva sull’incomprensione nata da battute non capite e una incapacità di trovare un punto di incontro per lavorare. E conti alla mano, la Rai ha deciso di confermare senza pensarci due volte un personaggio amato con Giancarlo Magalli. Di tutt’altro avviso l’altra diretta interessata, Adriana Volpe:

Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare, con mia figlia, come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai. Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre. Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l’incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a I fatti vostri confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economico all’interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>