Carla Bruni ringrazia: “Nostra figlia si chiama Giulia”

di Redazione Commenta

Carla Bruni è diventata mamma per la seconda volta, ma la stampa ha commesso una grande gaffe. Il nome della bambina, infatti, non è Dalia ma Giulia, come si deduce dal messaggio di ringraziamento della premiére dame pubblicato sul suo sito ufficiale.

Ieri sera Carla Bruni ha dato alla luce la figlia del Presidente francese Nicolas Sarkozy e con molta gioia ha deciso di ringraziare tutti per il loro interessamento. Proprio nel messaggio di ringraziamento, apparso sul sito della neo-mamma, si legge che la coppia ha scelto un nome tutto italiano per la nuova arrivata all’Eliseo:

Sono molto colpita dai numerosi messaggi di congratulazioni che mi giungono dalla nascita della nostra piccola figlia Giulia. In questo lieto evento, mio marito si unisce a me per ringraziare calorosamente tutti coloro che ci hanno rivolto delle testimonianze di simpatia.

Il messaggio è accompagnato dalla firma originale della premiére dame che, come anticipato da diverse settimane, non vuole mostrare la bambina ai fotografi, invece bramosi di vederla. Ormai da diversi giorni, infatti, paparazzi e giornalisti avevano assediato la clinica la Muette dove la moglie del Presidente francese avrebbe partorito. Dopo svariati falsi allarmi, si è capito che ieri sarebbe stato il grande giorno, perché è stato incrementato il numero di forze dell’ordine fuori dalla clinica, per tutelare con la massima efficienza la neo-mamma.

Carla Bruni aveva raccontato di un episodio spiacevole che vedeva coinvolto suo figlio Aurelien, undicenne. Durante un viaggio all’estero, la donna e il Presidente hanno portato il bambino in visita presso un sito archeologico, non si trattava di una visita ufficiale, ma i giornalisti li avevano intercettati e così il piccolo Aurelien si è ritrovato esposto ai media. La vicenda ha segnato molto Carla Bruni, tanto da aver dichiarato che non succederà lo stesso alla bambina.

Di quest’ultima si pensava invece che fosse maschietto, perché durante i primi tempi della gravidanza il neo-nonno paterno aveva dichiarato che sicuramente sarebbe arrivato un altro maschio in casa Sarkozy. E’ andata in maniera totalmente diversa ed inoltre tutto si è concluso per il meglio. Viste le ultime “gravidanze famose”, sembra proprio che quest’anno il rosa vada per la maggiore!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>