Jessica Alba, in arrivo il terzo figlio

di Valentina Cervelli Commenta

Ormai l’annuncio delle gravidanze passa per i social network e Jessica Alba da questo punto, va detto, non è di certo rimasta indietro, avendo sfruttato Instagram per rendere noto al mondo di essere in attesa, ed anche avanzata, del terzo figlio.

Una scelta che seppur al passo con la moda, è stata di certo presa in modo corretto e divertente. Perché?  Ha deciso di farlo attraverso una clip in cui le due figlie tengono tra le mani un palloncino a forma di numero. La primogenita, Honor, stringe il numero uno, Haven il due e l’attrice, in evidente stato di gravidanza, muove sopra la sua tesa il palloncino che riproduce il numero 3. L’aggiunta alla famiglia è stata ovviamente, da quel che si può notare,  accolta in modo davvero entusiasta dall’attrice e dal marito Cash Warren, produttore cinematografico.

Per quanto attrice affermata e contenta dei risultati raggiunti, Jessica Alba non ha mai nascosto quanto fare la mamma le piacesse e le desse moltissime soddisfazioni. E scegliendo le pagine di People nel corso di un’intervista aveva dichiarato:

Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase.

Insomma, alla fine, cosa c’è di più bello che avere una casa piena d’amore e di gioia? Già madre di due bambine, Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, di 6, ha deciso che 3, per il momento, può essere considerato il numero perfetto. Ma a quando il parto? Siamo convinti che l’amore che il piccolo/a riceverà sarà immenso da parte di tutti.

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain 👶🏼🤰🏽#blessed🙏

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>