Ilary Blasi annuncia la terza gravidanza in diretta

di Elide Messineo Commenta

Francesco Totti ieri non ha festeggiato solo il suo compleanno ma anche l’annuncio che Ilary Blasi ha dato davanti a tutta Italia: presto diventerà di nuovo mamma.

Ilary Blasi

La bella showgirl l’ha annunciato in diretta a Le Iene e se papà Francesco Totti già lo sapeva, pare non lo sapesse Teo Mammucari quando Ilary Blasi ha spiegato che in studio sarebbero stati in tre a condurre. Dopo Chanel e Cristian è in arrivo un terzo bebè in casa Totti, il calciatore della Roma è stato contattato telefonicamente da Mammucari, che oltre a fargli gli auguri di compleanno, ha scherzato anche sull’arrivo del nuovo bebè.

Tutti parlano di “tripletta”, ancora non si sa se arriverà un maschietto o una femminuccia ma il pancino di Ilary inizia a farsi notare, lei stessa l’ha messo in evidenza sotto il vestito che indossava durante la prima puntata di questa stagione de Le iene, al settimo cielo per l’arrivo di un nuovo figlio. La famiglia si allarga e per una volta rumors e chiacchiere non sarebbero totalmente infondati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>