Kate Middleton è incinta?

di Elide Messineo Commenta

Le voci arrivano con insistenza dagli USA e non da Buckingham Palace: Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta, a pochi mesi dalla nascita di Charlotte.

Kate Middleton

A rivelarlo è Life & Style ma per il momento dalla famiglia reale non si sono pronunciati in merito. Non è la prima volta che accade, dopotutto, che si sparga questa voce. Kate Middleton e il principe William sarebbero felici ma anche un po’ stressati all’idea di doversi occupare già di un terzo figlio, Charlotte è nata lo scorso maggio, mentre il principino George, che ha due anni, ha appena iniziato ad andare all’asilo.

Lo zio, il principe Harry, invece sarebbe felice di avere un altro nipotino. Ma queste sono solo le affermazioni della solita fonte anonima che sarebbe molto vicina ai diretti interessati. In genere le notizie sulla gravidanza vengono annunciate dopo il terzo mese e in via ufficiale, per adesso si tratta solo di rumors che la stampa britannica sembra voler evitare, ma che si sono diffusi già in tutto il mondo, in attesa di smentite o conferme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>