Kimberly Stewart: “Benicio Del Toro è un papà premuroso”

di Redazione Commenta

Sono decisamente una coppia di genitori anomala, perché hanno avuto una bambina quando non stavano ormai più insieme, ma questo non significa che non possano crescerla ugualmente con amore. Stiamo parlando di Kimberly Stewart e Benicio Del Toro, che sarebbe, stando a quanto dice la compagna, un bravo papà.

In realtà “compagna” non è il termine corretto da utilizzare, perché Kimberly Stewart e Benicio Del Toro non stanno più insieme. Delilah è nata due mesi fa e nonostante i due non facciano coppia fissa, la Stewart dichiara che Del Toro è un bravo padre.

Amo essere una madre. E’ la più grande esperienza della mia vita. Diventa migliore ogni giorno che passa. Delilah sta iniziando a sorridere; è un perfetto piccolo angelo. Assomiglia moltissimo a suo padre ma ha le mie gambe ed il mio colore degli occhi. Tutta la famiglia, incluso Benicio, era all’ospedale e mia madre e Benicio erano nella sala parto con me. Benicio è molto coinvolto, lui e Delilah hanno un bellissimo rapporto.

Il nome della bambina deriva da una canzone di Tom Jones che piace molto a Kimberly Stewart, figlia di un’altra celebrità della musica, Rod Stewart. Kimberly ha raccontato che tra i nomi più gettonati c’era anche Sophia ma poi ha scoperto che era uno dei nomi più utilizzati e così ne ha scelto uno più particolare, al quale era comunque legata:

In realtà Sophia era in cima alla lista e poi ho scoperto che era uno dei nomi più popolari per i bebè e poi ho deciso Delilah, ho pensato che fosse unico.

Ed effettivamente non è uno tra i  nomi più comuni e di solito i figli delle celebrità si distinguono dagli altri proprio per i loro particolarissimi nomi. Pensiamo ad Harper Seven, che è arrivata da poco, o i vari Apple, Chanel e derivati!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>