Lily Allen: un bambino nel 2011?

di Elide Messineo Commenta

Poco tempo fa la cantante Lily Allen ha perso il suo secondo bebè a causa di un aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza e ancora adesso sta cercando di superare questo terribile shock.

Negli ultimi giorni, però, sta girando una voce piuttosto inquietante che riguarda proprio l’artista, che vorrebbe avere un figlio il prossimo anno. A dichiararlo non è stata direttamente Lily Allen, ma la sorellastra Sarah Owen. Secondo quest’ultima, la Allen è stata devastata dalla perdita di un secondo figlio e vuole superare questo momento a tutti i costi e visto che quel che più desidera è diventare madre, farà di tutto per poter realizzare il suo sogno.

La dichiarazione della Owen suona però di cattivo gusto: sembra, infatti, che Lily Allen voglia a tutti i costi “sostituire” il figlio perduto, cercando al più presto una nuova gravidanza. Ancora non è arrivato alcun commento dalla diretta interessata, certo è che alcune dichiarazioni dovrebbero essere accuratamente evitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>