Manuela Arcuri paparazzata insieme al piccolo Mattia

di Elide Messineo Commenta

Manuela Arcuri, 37 anni, lo scorso maggio è diventata mamma per la prima volta e non ha tenuto nascosta tutta la sua felicità per il lieto evento.

Manuela Arcuri Instagram

L’attrice ha trovato la serenità al fianco di Giovanni Di Gianfrancesco, l’imprenditore da cui ha avuto il suo primo bambino, Mattia. Gira voce che i due siano intenzionati a compiere anche il passo successivo, quello delle nozze. Dovrebbero sposarsi la prossima primavera a Roma, ma è ancora troppo presto per poterlo dire con certezza. In ogni caso la stessa Manuela Arcuri ha sempre detto di sognare il matrimonio, peraltro in stile tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco, non è detto che dovrà passare molto tempo prima che accada.

Il settimanale Diva e Donna nel frattempo ha pubblicato alcune immagini di Manuela Arcuri all’aeroporto di Fiumicino pronta a spiccare il volo con al seguito il suo primogenito e ovviamente ha dovuto affrontare tutte le scomodità di una mamma, portandosi dietro passeggino e derivati. Delle scomodità gioiose, si può dire, visto che un bebè è sempre un dono preziosissimo. Il volto di Mattia chiaramente è coperto, mamma Arcuri ci tiene molto alla privacy soprattutto in questo momento e non ha mai esposto il bambino sotto i riflettori.

Photo Credits | Instagram, Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>