Arisa, il suo nuovo taglio di capelli è criticato sui social

di Elide Messineo Commenta

Arisa ha deciso di cambiare look e come ogni volta che cambia look, riesce a suscitare reazioni forti sui social.

Arisa nuovo look

Non è la prima volta che Arisa cambia il suo taglio di capelli in maniera drastica, nemmeno quando aveva optato per il biondo platino aveva fatto impazzire fan e haters, adesso che ha deciso di tagliare cortissimi i suoi capelli, è andata ancora peggio.

Lei ha affrontato subito la questione con la sua consueta ironia, pubblicando uno scatto che contiene già nella didascalia la risposta a chi la offende:

Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo. #vorreilapellenera #instapip

Arisa si è sempre presa in giro da sola, facendo crollare così tutte le cattiverie che gli utenti online si divertono a scrivere. Va bene criticare un look non gradito, ma ci sono casi in cui si va sul pesante. In molti, tuttavia, hanno deciso di difendere Arisa, incitandola ad amarsi così com’è e a mantenere il look che più la fa stare bene. E lei sembra aver seguito il loro consiglio.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>