Francesca Pascale: “Ad Arcore pagavano i fagiolini 80 euro al chilo”

di Redazione Commenta

francesca-pascale-e-silvio-berlusconi

Meno male che è arrivata Francesca Pascale a mettere un po’ d’ordine nella vita di Silvio Berlusconi, altrimenti nell’arco di pochi mesi sarebbe stata una catastrofe.

La first lady ha raccontato che da quando c’è lei nella vita di Silvio Berlusconi, nonostante le difficoltà tutto fila liscio, soprattutto ad Arcore, dove succedevano delle assurdità economiche che stanno facendo ridacchiare e chiacchierare gli italiani:

Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Vi pare possibile? Arrivavano casse così di pesce, quando lo sanno tutti che il presidente non solo non lo mangia ma prova fastidio anche solo per l’odore, quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa.

Francesca Pascale ha svelato anche un altro arcano, ovvero del perché tra le tante donne che ha intorno, Berlusconi abbia scelto proprio lei:

Io fisicamente non sono ’sto granché. Però gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un po’ di ordine in casa e a lui piace.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>