Andrea Pirlo star di una miniserie web: scopri i dettagli

di Redazione Commenta

Pirlo video

Lo chiamano il “Mago” per quello che riesce a fare in campo con il pallone e Andrea Pirlo, nonostante negli ultimi mesi sia balzato agli onori della cronaca anche per vicende sentimentali, resta uno dei grandi calciatori italiani. Nelle scorse settimane si è fatto notare per una miniserie web, di cui adesso arriva l’ultima puntata. Non si tratta di un progetto come tutti gli altri, ma è particolarmente originale. Intanto insieme a lui, l’altro protagonista è Jeep e insieme celebrano la passione e la capacità di superare i limiti per inseguire un sogno.

La partenza degli Azzurri per il Brasile, è l’occasione giusta per lanciare l’ultimo episodio della webserie dal titolo “Pirlo The Wizard“. In tutto sono stati mandati on air cinque episodi e il prodotto, ideato da Indipendent Ideas aveva una uscita periodica, in corrispondenza di eventi particolarmente importanti per Pirlo e il calcio. In più, insieme a Jeep è sempre stato un modo per consolidare la partnership con Juventus, squadra in cui lui gioca. Nello stesso tempo è pure ambassador del marchio Jeep, per cui sin dallo scorso maggio, sono state mostrate le sue prodezze in campo, dalla vittoria dello scudetto al ritiro con la Nazionale.

L’occasione della partenza per il Brasile ha fornito un altro spunto in merito e, questa volta, c’è pure il divertente hashtag #tantavogliadibrasil. La location, invece, è Vinovo. Si vede Pirlo tirare una punizione che supera gli spalti ed entra nel baule di una Jeep Wrangler ferma in un parcheggio.

A questo punto dall’autoradio inizia una samba e lui,  togliendosi  la  maglia della Juve, scopre una camicia floreale, indossa occhiali da sole, sale e parte sull’auto che ha una targa brasiliana. Andrea Pirlo e Jeep sono perfetti insieme, perché hanno molto in comune, a cominciare dalla determinazione nel raggiungere gli obiettivi e distinguersi per vari record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>