Camilla si è stancata di Carlo

di Gioia Bò Commenta

Ha voluto la bicicletta ed ora si è stancata di pedalare… Chi? Camilla Parker Bowles, consorte del Principe Carlo e responsabile del fallimento del matrimonio tra il futuro Re d’Ighilterra e la compianta Lady Diana.

La signora in questione ha lottato strenuamente per occupare la posizione attuale, guadagnandosi anche le antipatie dei sudditi, pur di coronare il suo grande sogno d’amore. Ebbene da qualche anno a questa parte è ufficialmente nuora della Regina Elisabetta, ma pare che ora si sia stancata del ruolo assunto.

A parlare, come al solito, sono fonti vicine alla coppia, che riferiscono di un malumore della signora, che sta compromettendo anche il rapporto con il suo Carlo:

Il loro matrimonio sta davvero attraversando una pessima fase e Camilla sta cominciando ad odiare tutto il protocollo che accompagna ogni attimo della vita di un membro della famiglia reale. Quello che vorrebbe lei sarebbe vivere tranquilla in campagna e passare tutto il tempo con i suoi adorati nipoti. Quando si sono sposati, nessuno avrebbe immaginato che le cose fra loro si sarebbero deteriorate in questo modo, perché Camilla era l’amore della vita di Carlo e così è ancora, ma adesso le loro divergenze sono sotto gli occhi di tutti.

E ancora:

Camilla trascorre sempre meno tempo con Carlo e se ne sta rintanata a Ray Mill per giorni interi, mentre il Principe raramente si fa vedere da quelle parti e lei è segretamente deliziata da questa cosa. Per la Duchessa, infatti, quella casa è l’unico posto in cui può davvero rilassarsi e riconquistare quella libertà che sente di aver perduto sposando Carlo. Lì lei è se stessa e non deve sottostare alle rigide regole di Highgrove, dove tutto invece è prestabilito e non c’è mai una cosa fuori posto.

Di qui la preoccupazione degli amici:

Ecco perché noi amici stiamo cominciando a preoccuparci moltissimo per lei: nel 2007 ha avuto un’isterectomia, quest’anno si è rotta una gamba e ora ha problemi alla schiena. Probabilmente, Camilla non si è resa conto del fardello che significava sposare il futuro Re e adesso la prospettiva di diventare Principessa Consorte la terrorizza.

Certo che ce ne ha messo di tempo per accorgersene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>