Il Principe Harry si scusa per le frasi razziste

di Redazione Commenta

Sapevamo che il giovane rampollo della famiglia Windsor prima o poi sarebbe finito in qualche altra bufera. Altro che testa a posto e bravo ragazzo! Tutta colpa di alcuni commilitoni che hanno pensato bene di rendere pubblico un video di un paio di anni fa, quando il Principe Harry si stava recando a Cipro per un’esercitazione militare. Cos’ha combinato? ‘Paki’ e ‘raghead’ (testa di straccio), sono le offese che ha rivolto ad un compagno d’armi, beccandosi per questo accuse di razzismo.

Il video ha scatenato la reazione sdegnata dei sudditi di Sua Maestà, memori della bravata del giovane di qualche anno fa, quando si presentò ad una festa mascherato da nazista. Ovviamente, il principino si è scusato per le frasi, così come fece per il costume di cattivo gusto… Ma insomma, non sarebbe ora di crescere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>