Kate Middleton: cinque cose da sapere sulla fidanzata del Principe William

di Redazione Commenta

Il fidanzamento è stato ormai annunciato. E così, al principe William e a Kate Middleton non resta che convolare a giuste nozze. La data, però, è  ancora top secret e i tabloid d’oltremanica sono già scatenati, così come i bookmakers inglesi. Le scommesse insomma, su ogni fronte, sono già partite.

Ma cosa sappiamo veramente di lei? Chi è l’imminente principessa e futura regina d’Inghilterra?

1. Kate proviene da una famiglia di gran lavoratori. Ceto medio-elevato, ma non certo di origini nobili. Elemento che non le ha facilitato i rapporti con la famiglia reale, soprattutto con la regina. La madre, Carole, un’ex assistente di volo; il padre, Michael, un uomo d’affari proprietario di una ditta di forniture per le feste.

2. Kate avrebbe voluto lavorare nel campo della moda. Dopo aver frequentato infatti la St. Andrews University, la ragazza si trasferì a Londra. Ha fatto una lunga gavetta portando il caffè sul set di numerosi servizi fotografici. Nel 2007 ha lasciato il lavoro per poter dedicare del tempo a se stessa.

3. Kaye ha sempre avuto un debole per William. Una cotta che risale addirittura a prima dell’incontro vero e prorpio. Si dice infatti che la ragazza avesse un poster del ragazzo dei suoi sogni attaccato alla parete (manco fosse una rockstar…). La Middleton, considerata la ragazza più carina della St Andrews, inizialmente frequentava lo studente Rupert Finch. Poi, appena il principe le ha mostrato il suo interesse, ha scaricato Rupert. Era l’inverno del 2003.

4. Tra Kate e William, una crisi al quinto anno di fidanzamento. La coppia infatti si era detta addio nel 2007 in modo amichevole. La rottura era avvenuta durante una fase alquanto scatenata per il principe, il quale era stato immortalato in compagnia di un’altra ragazza in numerose foto di party che avevano fatto giro dei tabloid inglesi. Ma l’amore, a quanto pare, ha poi trionfato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>