Principe Harry nudo: arrestata Carrie Reichert

di Elide Messineo Commenta

Si è divertita a dichiarare di aver baciato appassionatamente il principe Harry durante l’arcinota serata a Las Vegas, quella delle foto che ritraggono il principino completamente nudo, ma adesso Carrie Reichert è stata arrestata e intanto Buckingham Palace smentisce la sua presenza al festino.

Carrie Reichert era pronta a fuggire in Messico, è stata arrestata con l’accusa di frode poiché firmava assegni falsi dal 2003. Un personaggio poco raccomandabile, che ha venduto un’intervista a caro prezzo per raccontare i dettagli piccanti della serata a Las Vegas del principe Harry. Dal Palazzo Reale avevano dichiarato che la Reichert non rientrava tra i presenti e la sua credibilità è decaduta ulteriormente quando si è scoperto che aveva mentito ai tabloid anche sulla sua età: la donna infatti ha 40 anni, ma aveva dichiarato di averne 32. Ognuno ha quel che si merita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>