Il principe William chiede consigli personali a nonna Elisabetta II

di Benedetta Guerra Commenta

Il principe William ha recentemente rivelato che quando ha bisogno di consigli utili, va direttamente da sua nonna, la regina Elisabetta II, poiché, come lui stesso ha dichiarato, è l’unica capace di dargli consigli utili anche per quanto riguarda i problemi di coppia. Il principe ha anche sostenuto che con lei ha un rapporto molto stretto ed è una parte “importante” della sua vita … che dolce!! (secondo me mira al trono)

William ha una stretta relazione con la monarca ed ogni volta che ha qualche problema, chiede a lei consigli, di qualsiasi natura e soprattutto da quando si è sposato con la bella Kate.

In un estratto del nuovo libro di Robert Hardman intitolato Our Queen, William ha detto:

Il mio rapporto con mia nonna è diventato sempre più forte. Lei è diventata una parte sempre più importante della mia vita, quindi è molto più facile, specialmente con il matrimonio, chiedere aiuto.

Il duca di Cambridge ha anche rivelato l’85enne monarca ha sempre messo in chiaro con lui e suo fratello il principe Harry che prima di tutto la devono trattare come la loro nonna e poi come la regina.

Nonostante la Regina sia felice di offrire consulenza, lo incoraggia sempre a risolvere le cose per se stesso. William, parlando del suo rapporto con la regina ha detto:

Io dico alla gente, ‘Lei è la mia nonna a poi lei è la regina.’ Parole che vengono da lei, le prendo molto personalmente e le apprezzo molto … Lei è sempre lì per una domanda o due, per qualsiasi cosa si potrebbe aver bisogno … Ma, molto probabilmente lei sta lavorando, e dice sempre e comunque di fare ciò che si pensa sia giusto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>