Lindsay e Samantha non sono in crisi

di Redazione Commenta

Nessuna crisi all’orizzonte tra Lindsay Lohan e la fidanzata Samantha Ronson. Anzi, la coppia appare più unita che mai, tanto che ci sarebbe in progetto un viaggio nella città più romantica del mondo, Parigi.

Lo scopo? Visitare – si dice – una delle più prestigiose gioiellerie ed acquistare una coppia di fedi come simbolo del loro amore.

Intanto la Lohan, nell’ultimissima intervista a Harper’s Bazaar, ha spiegato ancora una volta di non sentirsi lesbica, semmai una persona aperta riguardo al un suo essere bisessuale.

Non voglio classificarmi in una categoria precisa. Prima di tutto, non si sa mai cosa può accadere tra un giorno, un mese, un anno, cinque anni da ora. Apprezzo le persone, non importa di che sesso esse siano, e mi sento grata perché posso sentirmi a mio agio con me stessa.


Quanto alla sua relazione con Samantha:

E’ una persona stupenda e la amo molto. Penso che non sia stato uno shock per nessuno sapere che la nostra relazione va avanti da tempo, e sono grata a Samantha per aver portato della stabilità nella mia vita. Adesso sono una persona differente dalla party girl di una volta, ma soprattutto sono felice. Ero restia all’inizio a parlare di questa storia perché appena rendevo pubbliche le altre relazioni, queste finivano.

Un accenno anche alla Proposition 8 che vieta i matrimoni gay:

Se penso che la gente tiene più agli animali che ai loro simili, mi viene una profonda tristezza. Sono felice perché i polli avranno più spazio nelle gabbie e migliori condizioni di vita mentre aspettano di morire, ma penso sia spaventoso che le persone mostrano più compassione per il pranzo di domani piuttosto che per lo chef che li cucina.

Insomma, vada per le fedi acquistate a Parigi.. ma come stanno le cose, l’odore dei fiori d’arancio non si sente neanche lontano un miglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>