Il marito di Amy Winehouse frequenta i trans

di Redazione Commenta

Amy WinehouseOh, finalmente si cambia copione. Detto tra noi, eravamo stufi di gironzolare attorno a quei due – Amy Winehouse e l’ex marito Blake Fielder Civil – e capire le loro reali intenzioni. Ci voleva il terzo incomodo. E che incomodo. Detto, fatto.

Lo scoop? Sta nella pubblicazione, a quanto pare, di alcune recentissime foto che ritrarrebbero Blake con Mia McHugh, transessuale appena 17enne che gli avrebbe tenuto compagnia in un noto albergo londinese. A conoscenza della storia sarebbero anche molti amici che Black e Mia avevano in comune.

Una relazione lampo, in realtà, che lui avrebbe deciso di stroncare prendendola alla lontana – sai, meglio una pausa di riflessione cara/o Mia… dopo poco per non danneggiare la propria immagine.

E pensare che al Sun Blake aveva avuto la faccia tosta di dichiarare solo poche settimane fa:

Io e Amy abbiamo parlato di risposarci e di farci una famiglia. Entrambi vogliamo dei figli. Questa volta faremo le cose per bene e spero che convinceremo entrambe le nostre famiglie. Non c’è un’altra come Amy. Sarà sempre l’amore della mia vita.

Ma non finisce qui. Perché Blake, a quanto pare, è un vero tombeur de femme. Ma cosa farà mai alle donne? Eppure, nonostante si vociferasse appunto di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, ecco spuntare ora un’altra fiamma di lui, tale Sarah Aspin, ennesima donna raggirata. I due si conobbero tra l’altro in una situazione non proprio idilliaca, ovvero nella clinica di disintossicazione in cui Blake è finito numerose volte per vicende legate alla droga.

Sarah ha infatti raccontato:

Un giorno stavamo parlando del nostro futuro, se volessimo dei figli, un matrimonio. Poi all’improvviso Blake mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Sei l’unica persona con cui voglia stare. Vuoi sposarmi?’.

Attento Blake che Amy, quando ci si mette, mena e lo fa pure di brutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>