Previsioni 2010: le coppie che potrebbero scoppiare

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona - Belen RodriguezRadiografare le coppie che hanno tenuto banco nel 2009, provando a immaginare cosa accadrà nel 2010, non è certo semplice. Ma noi ci abbiamo provato.

Non ci sono astri ad aiutarci, ma solo la nostra fantasia, e un pizzico di realismo.

Fabrizio CoronaBelen Rodriguez: la coppia, non c’è che dire, funziona. Soprattutto sotto il punto di vista del bussiness. Copertine, interviste, paparazzate con relativi scandali sotto al sole. Ma Fabrizio vive di guai giudiziari tanto che, recente sentenza, potrebbe tornare in carcere. E Belen? Ce la vedete a impersonare i panni di una moderna Penelope? Di certo lei ha già dichiarato: Se mi sposassi domani sarei pro­prio cretina, con tutti questi casi­ni… L’antifona è chiara.

George ClooneyElisabetta Canalis: ce l’ha fatta la coppia. Ad arrivare al panettone. Merito anche di Eli che ben presto si è adattata allo stile sfarzoso di vita (chi on ci sarebbe riuscita?). Fatto sta che nel 2010 la favola sembra rischiare. Perché mai? La Canalis potrebbe rendersi conto che non è tutto ora quel che luccica, volere un matrimonio, dei figli. Ma George, quando si parla di contratti d’amore e marmocchi, si riempie di bolle. Attendiamo fiduciosi.

Brad PittAngelina Jolie: nubi, nubi e ancora nubi. La coppia sarebbe ancora insieme per puro miracolo. Ma il 2010 potrebbe vedere lo scoppio definitivo. Un libro scandalo ne spiegherebbe i motivi: Angelina ha il temperamento di un cobra, minaccia spesso Brad. Ma soprattutto non è fedele. Curiosi di sapere, in caso di separazione, come l’ampia tribù verra divisa.

MadonnaJesus Luz: tra alti e bassi nel 2009, la coppia è ancora insieme. E lei, a 52 anni, è ben felice di avere al suo fianco un bel pezzo di figliulo come Jesus. Mentre lui deve a lei una grande celebrità. Una rottura tra i due? Certo, con l’arrivo di un terzo incomodo da parte di entrambi. In caso contrario, sarà una famiglia allargata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>