Jolie-Pitt, arriva il libro scandalo

di Redazione Commenta

Angelina Jolie e Brad PittFulmini e saette. Sulla tribù JoliePitt sta per abbattersi una tempesta. Merito del libro “Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt e Angelina Jolie”, volume del gironalista Ian Halperin che ha intervistato, per cinque lunghi anni, ben 900 fonti.E ora sono guai seri.

Le rivelazioni? Scioccanti. A partire dal 2004, qualche settimana prima che iniziassero la riprese di “Mr And Mrs Smith”. Angelina fece infatti una visita sul set di “Friends” e Jennifer Aniston, allora moglie di Pitt, le disse:

Brad è così eccitato di lavorare con te. Spero che trascorriate insieme dei bei momenti.

Mai augurio fu più puntuale. La Jolie le soffiò in pochi mesi il marito e tra i due fu grande passione, tanto che trascorrevano anche venti ore al giorno a letto. Oggi però, secondo il giornalista, la situazione sarebbe tutt’altro che rosea. La famiglia è ormai sfasciata; e in casi celebri come questi, si sa ma non si dice.

I due litigherebbero su tutto, educazione dei figli compresa. Come ha dichiarato lo stesso Halperin:

Ho parlato con molte persone della famiglia di Brad e desiderano tutte che si lascino. Sono preoccupati per la sua salute e per il suo benessere.

Nel libro, dunque, un probabile tradimento di Pitt spesso e volentieri citato – con una modella conosciuta durante una serata benefica per il Darfur al Festival di Cannes 2007 – e testimonianze tutte da leggere. Un autista di limousine che ha lavorato per la coppia ha rivelato:

Angelina spesso lo minacciava e si scagliava contro Brad. Non riesco a immaginare come qualcuno possa desiderare di stare con lei ogni giorno, non importa quanto sia sexy. Ha il temperamento di un cobra.

… mentre per qualcuno, l’addio tra i due attori sarebbe ormai vicino. Max 18 mesi, e il fazzoletto bianco sventolerà.

Si stanno per separare in modo amichevole. Stanno lavorando per un accordo riguardo ai figli e tutto avverrà in modo civile.

Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>