Gabriel Garko aggredito e minacciato di morte

di Redazione 5

Momenti di paura per Gabriel Garko, rimasto vittima di un’aggressione la scorsa domenica, mentre rientrava nella sua villa alle porte di Roma.

Pare che l’attore abbia trovato aperto il cancello della sua tenuta, ma che non abbia fatto neanche in tempo a capacitarsi dell’accaduto, visto che un uomo ha violentemente colpito la fiancata della sua automobile, mandando in frantumi un  finestrino.

A quel punto Garko ha ingranato la retromarcia ed è riuscito a raggiungere la prima Stazione dei Carabinieri, dove ha sporto denuncia contro ignoti.

Immaginiamo che il bel Gabriel sia rimasto sconvolto dalla disavventura, considerando che nelle scorse settimane aveva già ricevuto minacce di morte tramite lettera, pur non considerandole pericolose.

Chi può avercela tanto con lui? Io scommetto su una donna respinta… E voi?

Commenti (5)

  1. Ciao piacere Ylenia..Beh secondo me non dobbiamo pensare che sia stata una donna respinta se non è avete le certezze,perchè non mi sembra giusto pensare cose (che potrebbero essere false) su di lui..Potrebbe essere anche invidia di un’uomo..Quindi secondo me prima di pubblicare quella frase cioè di una donna respinta abbiate le certezze perchè come ripeto non mi sembra tanto giusto..Io la penso così..=) Spero rispondete..

  2. @ Ylenia:
    Ciao Ylenia,
    ovviamente il riferimento alla donna respinta è solo una battuta per sdrammatizzare un episodio di per sé grave. Poi potrebbe anche essere stato un uomo invidioso, come dici tu, o un ladro che cercava di entrare in casa ed è stato colto sul fatto, un pazzo, un maniaco… Quella della donna respinta è solo una delle ipotesi 🙂

  3. Si so ke è un’ipotesi anche per sdrammatizzare,ma nn penso ke qst ke pensano anche cm ipotesi i blog,i giornali ecc..Fanno ridere anche gabriel..

  4. @ Gioia Bò:
    Beh, spero che Gabriel ritrovi presto il sorriso, dopo la brutta avventura…
    Grazie per il commento Ylenia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>