Lele Mora: Berlusconi è generoso

di Redazione Commenta

Eccone un altro! Solo qualche ora fa riportavamo l’accorata dimostrazione di amicizia (o di sudditanza?) di Emilio Fede, che si presentava in tv per difendere l’operato di Silvio Berlusconi, persona buona e generosa, lontano anni luce dall’affamato di sesso dipinto dalla stampa e dalla procura milanese.

Stavolta a prendere le parti del Premier è Lele Mora, aiutato anche lui nel momento del bisogno dal Cavaliere:

Non avevo i soldi per pagare le bollette e senza chiedere niente mi ha aiutato. “Me li ridai quando li avrai” mi ha detto. E io non sono una bella donna. Il premier non ha bisogno di qualcuno che gli porti le donne.

E ancora:

L’unica cosa che lui fa è una cosa molto generosa. E tratta tutti allo stesso modo: dalla signora matura di sessanta anni… c’era anche qualcuna che veniva a cantare, o che portava la mamma o la zia o la maestra di piano e dava un regalo a tutte, perché sapeva che qualcuna aveva bisogno… qualche soldino. Ma solo questo. Perché lo ribadisco, è una persona davvero generosa, e – come detto – io stesso sono stato aiutato. Di tasca sua li tirava fuori o diceva: date questo a quella, mandate questo a quella. E non solo ragazzette.

Quanto al viavai di donne che hanno frequentato la villa di Arcore, Lele Mora ha un’idea tutta sua, ben lontana dall’accusa di sfruttamento della prostituzione che è stata fatta nei confronti del Premier:

In tanti anni che faccio questo lavoro non ho mai obbligato nessuno ad andare a letto per lavorare. Anzi, queste cose mi danno noia. Poi se una la vuol dar via, la dà via a Berlusconi o a qualcun altro. Dunque non facciamo allusioni sulla prostituzione. Sono cose che non esistono e che non sono mai esistite soprattutto a casa del Presidente del Consiglio. Se un signore che ha voglia di accerchiarsi di gioventù perché si sente vivo di più, che cosa c’è di male? Mica ha violentato nessuno.

Certo, non c’è nulla di male nell’accerchiarsi di gioventù, ma nel pagare la gioventù per far sesso qualcosa di male c’è, specie se la tua casa si trasforma in harem. Mai sentito parlare di Legge Merlin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>