Naomi Campbell e il sesso con gli operai

di Redazione Commenta

Naomi Campbell

Mica le avete fatte tutte superficiali queste donne qua? Va bene che Paris Hilton arriva ad aver bisogno di venti uomini a notte, ma c’è anche chi, come Naomi Campbell, apprezza a letto quegli uomini che, a conto corrente, sono ben poco dotati.

Complice una calda serata estiva e qualche bicchiere di troppo, Naomi avrebbe infatti espresso agli amici riuniti nel privè di un locale in Sardegna la sua opinione, con tanto di esperienza personale. La gente di bassa estrazione, a letto, è molto più capace delle persone ricche.

La Venere Nera avrebbe infatti dichiarato:

Ho avuto tanti fidanzati molto ricchi disposti a fare qualsiasi cosa pur di rendermi felice. Ma non li ho avuti ricchi perchè sono una classista, semplicemente perché i miei ex frequentavano il mio stesso ambiente ed era più facile trovarli appartenenti a questo mondo. Però i più grandi amanti li ho avuti quando ancora ero giovanissima, a Streatham, e non ero affatto una modella famosa, infatti mi capitava di frequentare gente del popolo, e devo dire che non c’è paragone con il jet set che frequento oggi. Non credo che per l’uomo di potere il sesso venga al primo posto; credo, invece, che il potere stesso possa considerarsi un afrodisiaco, uno strumento attraverso il quale si può esercitare anche l’eros.



E ancora:

Le persone ricche passano, forse, più tempo ad esibire la propria ricchezza, dando per scontate troppe cose, mentre un modesto operaio riesce a farti sentite unica, inimitabile, sarebbe disposto ad uccidersi per amore. Io poi mi sento più vicina ai poveri, agli umili, a quelli che non hanno niente. A me è capitata circa 30 anni fa con un idraulico: quando gli dissi che stavo per lasciarlo minacciò il suicidio…

Chissà poi se è sopravvissuto al duro colpo, chissà. Qualcuno ne ha notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>