Paris Hilton: 20 uomini a notte e me ne vanto!

di Valeria Douglas Commenta

Paris Hilton

Altro che santarellina. A Paris Hilton il sesso piace, eccome. Anche troppo. A tal punto che un solo uomo non è capace di soddisfarla. Tra le recenti indiscrezioni sulla vita sessuale dell’ereditiera, si scopre infatti che la Hilton avrebbe avuto addirittura più di 20 uomini in una notte. Non male per una che è abituata a passare da un maschio all’altro senza problemi. Qualche nome della lunga, lunghissima lista? L’armatore greco Stavros Niarchos, il musicista dei Good Charlotte Benji Madden, il modello Jason Shaw, il milionario Paris Latsis, Joe Francis, Jamie Padgett. E ci fermiamo qui.

Insomma, per Paris il sesso è fondamentale. E come la mettiamo con la verginità? Udite udite. Anzi, leggete.

La verginità non è un valore, anzi è una forma di ignoranza. Bisogna conoscere gli uomini più a fondo possibile il più presto possibile. Sono contraria al moralismo applicato al sesso. E’ una forma ottocentesca di visione della vita. Ogni lasciata è persa. Bisogna darsi il più possibile. Spesso le donne che si atteggiano a più puritane sono le più scatenate, mentre noi ‘libertine’ almeno siamo sincere. Credo che le giovanissime dovrebbero imparare da me, anzi già lo fanno. Vedo che a 17 anni sono già loro che concupiscono i ragazzi e si impongono con grande determinazione nelle conquiste. Il sesso è una cosa meravigliosa e, se c’è l’opportunità e se il tuo lui, estemporaneo o della vita, ti piace, bisogna assecondarlo senza remore. Non solo. Per calmarvi, quando il desiderio si fa troppo forte, vi suggerisco di immergervi in una vasca ricolma di Ornellaia. Ha poteri lenitivi e “sedativi” straordinari.



Per intenderci, parliamo di vino italiano, un nostro vanto annata 1998, presente a grandi quantità nella cantina personale di Paris. Ben 150 bottiglie per un valore complessivo stimato in circa 80.000 euro. La Hilton (in un certo senso) ‘sommelier’… chi l’avrebbe mai detto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>