Sarah Palin e il tacchino sgozzato

di Redazione 1

Non è riuscita a diventare vicepresidente degli Stati Uniti: dovrebbe sparire nel nulla da dove è arrivata, ma probabilmente saremo condannati a sentire il suo nome per il resto dei secoli, specie se continua a collezionare gaffes come in questo caso.

Naturalmente parliamo di Sarah Palin, chiacchieratissima durante la campagna elettorale e ancora sulle prime pagine dei giornali, volente o nolente.

Stavolta a far discutere è un video che sta facendo rapidamente il giro del web, nel quale la ex candidata alla vicepresidenza rilascia un’intervista in tv. E fin qui nulla di male. Ma basta osservare la scena alle sue spalle per rendersi conto della madornale ennesima figuraccia della governatrice: un povero tacchino viene sgozzato, mentre lei fa finta di non accorgersi di nulla. Date un’occhiata prima di continuare a leggere.

Tutto questo è avvenuto dopo la cerimonia di grazia del tacchino, alla quale la Palin era stata invitata. Poi è arrivato il momento dell’intervista:

Con tutto quello che è successo negli ultimi due mesi, tutto così politico, ovviamente, è bello uscire e fare qualcosa per promuovere le imprese locali, partecipare a qualcosa che non sia politica di alto livello che porti critiche. Certamente anche questo finirà per attrarre delle critiche, ma almeno qui mi diverto.

Si, la signora si diverte, mentre alle sue spalle l’animale viene sgozzato tra urla disumane ed inutili tentativi di ribellione. E lei? Si volta, lancia un’occhiata e poi torna a parlare come se niente fosse. Certo è che se voleva evitare di attrarre critiche, ha scelto il modo sbagliato di ripresentarsi alla nazione dopo la sconfitta alle elezioni. Ed ora tra il divertito ed il disgustato, il popolo americano si chiede:

Se è stata capace di tanto in prossimità del Ringraziamento, cosa sarà capace di fare per San Valentino?

Senza commento!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>