Ambra Angiolini e Francesco Renga sono una coppia solida

di Sebastiano Cascone Commenta

Dalle colonne di Repubblica, Ambra Angiolini traccia un bilancio sulla sua vita:

La differenza è che prima ero infelicemente così, ora invece sono felicemente così. Non sono mai contenta di me, o almeno, non completamente. Anche se faccio tante cose, come in questo periodo. E’ il mio carattere ma ho fatto grandi passi avanti: mi accetto. Poco alla volta sto imparando a volermi bene.

Un percorso lungo e tutt’altro che facile:

Mi metto in discussione (…) a un certo punto della vita non puoi fare altro che volerti più bene. Sono consapevole delle qualità e dei miei limiti, non mi piace vendere fumo. Vedo poca autocritica, sono tutti convinti di essere geni.

Consolidato e durato anche il rapporto d’amore con Francesco Renga:

La vita ti offre sempre opportunità pazzesche, ho la forza che deriva dalla consapevolezza di aver costruito cose solide. Vuol dire che ho seminato bene (…) la nostra è una coppia solida, ma quando sei una ‘persona pubblica’ tutti si sentono in diritto di dire la loro. Però la popolarità non giustifica il cinismo e le cattiverie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>