Anche le star invecchiano: tre ex sex-symbol a confronto!

di Redazione 2

Uomini, uomini… creature (insomma) che non devono  sottostare per forza alle leggi dello spettacolo. Spietata regola che vuole tutti belli e magri anche ad una certa età.

La realtà è ben diversa. Ma non sarebbe male se anche loro – e non solo noi donne – fossero costretti a lunghe cure per apparire più giovani e soprattutto in forma.

Sono tante le star che avrebbero bisogno di una maggiore cura del proprio corpo. Qualche esempo?

Iniziamo da Richard Gere, uno degli attori americani più amati dal pubblico (femminile).

L’immagine parla chiara. Pancetta in bella vista, Richard è ormai un quasi sessantenne come tanti. Sex simbol negli anni Ottanta, non è certamente più l’American Gigolo di un tempo. Facciamocene una ragione…

E Arnold Schwarzenegger?

Un tempo Mister Universo, poi cultore di body-building a tutto forza e protagonista di film indimenticabili, oggi Arnold è attivo soprattutto nel campo politico. Nel 2003 è stato infatti eletto Governatore della California. E la sua linea, come potete vedere con i vostri occhi, ne ha molto risentito…

Concludiamo la tragica carrellata con Rod Stewart.

Il cantante, nella foto a sinistra risalente agli anni Settanta, è ritratto con la sua compagna dell’ epoca, tale Britt Ekland. A destra, invece… inutile commentare. Forse colpa dei tre matrimoni –  l’ultimo con Penny Lancaster – e di ben sette figli? E pensare che non li partoriti certo lui…

Donne, consoliamoci con le giovane leve. In fondo, i tronisti di Maria De Filippi, a qualcosa pur serviranno… no?

Commenti (2)

  1. Si …hai davvero ragione …mi dispiace per Richard…pensavo fosse più in forma …!!!! pazienza …

  2. E’ un crollo che accomuna tutti… beh, almeno sono uomini “normali” anche loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>