Angelina Jolie si veste di giallo!

di Gioia Bò Commenta

Cosa vedete nella foto? Ad uno sguardo superficiale potrebbe sembrare che non ci sia niente di strano. E’ Angelina Jolie e su questo non ci piove. Ma a guardare meglio si notano dei particolari non certo trascurabili.

Intanto il vestito giallo canarino o girasole o splendente, come preferite: la avevate mai vista in un colore tanto appariscente? Da tempo ormai eravamo abituati a vederla in mise completamente nere o comunque tendenti allo scuro, e bisogna ammettere che è una sorpresa vederla in questa nuova veste.

Poi osservate il modo in cui tiene la borsa. Sembra quasi che voglia proteggere il pancione dai flash indiscreti dei fotografi, quasi a voler nascondere ancora una volta la gravidanza giunta ormai al sesto mese.


E infine, guardate le braccia: accidenti che vene! Ma che diamine le sarà successo? Tentano di spiegarlo ad un tabloid alcuni medici, sicuri che quel rigonfiamento sia dovuto all’attività fisica dell’attrice:

Vene così pronunciate sono tipiche degli sportivi, che eliminano il grasso grazie ad un allenamento continuo e costante. In genere nelle donne in stato di gravidanza questo fenomeno si verifica limitatamente alle gambe, poiché il peso viene esercitato verso la parte inferiore del corpo.

Beh, non c’era certo bisogno di un luminare della scienza per avere una spiegazione di questo tipo! Sta di fatto che già in passato avevamo visto spuntare delle vene dalle braccia della Jolie, ma in quel caso il problema era dovuto alla scarsa alimentazione (aveva appena perso sua madre ed il suo fisico aveva risentito dell’enorme dolore).

Ora è un po’ più strano vederla così, anche se è risaputo che la gravidanza le ha portato dei problemi non di poco conto a livello fisico, a partire proprio dal diabete gestazionale.

Comunque, vene a parte, il nuovo colore scelto per le sue uscite pubbliche, sembra donarle un’altra luce sul volto. Ora sembra più radiosa e, al di là del gusto personale non condivisibile, non si può negare che il giallo la faccia sembrare un po’ meno seriosa.

E voi che ne dite? Vi piace la Jolie in versione color?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>