Anna Falchi e Stefano Bettarini: un bacio solo per gioco?

di Redazione 4

Una volta rappresentavano una delle coppie più belle d’Italia. Lui calciatore, lei showgirl di grande successo, prezzemolina sulle reti Rai: Stefano Bettarini e Simona Ventura, un’amore profondo, un matrimonio, due figli a completare la vita familiare. Poi la separazione ed una lunga serie di flirt attribuiti ad entrambi come da tradizione.

Il 2007 gli aveva regalato nuovi amori, di quelli che sembrano duraturi (non diciamo eterni, per carità!), non di quelli da una paparazzata e via.

Sappiamo com’è finita la storia di Simona, ma mai si poteva pensare che anche il bel Bettarini tornasse single in tempi brevi, dopo le dichiarazioni di un mese fa che lo vedevano pronto ad una convivenza con Siham Graini.

E invece eccolo qui, beccato sulle nevi di Cortina d’Ampezzo in compagnia di Anna Falchi. Lunghe passeggiate sul manto imbiancato e serate interminabili in discoteca: una vacanza per dimenticare un 2007 non troppo felice.


E passeggia di qua, balla di là, alla fine il paparazzo di turno si è assicurato l’esclusiva di un bel bacio tra i due.
Lei ci scherza su, affermando che era solo un gioco, un modo per prendere in giro il fotografo che li seguiva continuamente.

C’è da fidarsi? A giudicare dagli sguardi complici che si scambiavano e dalle passeggiate mano nella mano, si direbbe che c’è del tenero tra i due.

Peccato per Simona che poteva finalmente avere campo libero per il suo unico grande amore!

Commenti (4)

  1. Gli amori sono una continua giostra…

  2. … che gira gira gira potrebbe tornare al punto di partenza. 🙂

  3. ma non sono ancora tornati insieme?hanno rimandato la data del divorzio,lei si è lasciata lui pure(non credo che sia preso da anna falchi)hanno due figli, probabilmente si amano ancora…ma tornate insieme..!!

  4. Chissà? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>