Brad Pitt? Il re delle colazioni!

di Redazione Commenta

In questi giorni un Brad Pitt ringiovanito è a Smithville in Texas, con il suo nuovo look rasato e stile militare per esigenze di copione, sul set del film di Terrence Malick. La pellicola, “Tree of Life”, uscirà nelle sale solo il prossimo anno. E così la sua Angelina Jolie con prole a seguito ha deciso di fargli una sorpresa e di andare a trovarlo.

Perché, per Brad, la famiglia viene prima di tutto. L’attore, infatti, si sente pienamente realizzato solo a casa con i suoi cari. Soprattutto quando prepara la colazione.

E potremmo simpaticamente chiamarlo il re della colazione, dopo che un suo amico ha raccontato alcune curiosità sulla vita privata dell’attore.


Brad, infatti, è molto fiero delle abbondanti colazioni che al mattino prepara per la sua compagna Angelina e per i figli, Maddox di sei anni, Pax di quattro, Zahara di tre e Shiloh di 21 mesi, l’ultimo arrivato dal Vietnam.

Sempre secondo le parole dell’amico:

La colazione è il momento migliore della giornata per Brad, perché ha l’occasione di passare un po’ di tempo con i suoi bambini. E’ bravo a preparare dei pasti sostanziosi con uova, bacon, pancakes e tante altre golosità. Una volta mi ha anche detto “Sono molto più orgoglioso del modo in cui preparo le colazioni piuttosto di come interpreto i miei film”.

Brad e Angelina, che lo scorso mese sono stati dichiarati la coppia più potente di Hollywood dai lettori della rivista Forbes, potrebbero presto convolare a nozze. O almeno così dicono le voci che circolano a Hollywood. E mai come ora, il passo sarebbe giustificato. Angelina, che è incinta e non perde occasione per mostrare le sue forme arrotondate, tra 4 mesi circa sfornerà addirittura due gemelli.

E allora sì che Brad potrà dirsi soddisfatto. Hai voglia di preparare colazioni per una caserma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>